giovedì 22 marzo 2012

Come comincia tutto..


Visto che ho abbandonato la scrittura per un po', mi dedico ad un nuovo progetto che ha lo scopo di ricordare a me stessa e raccontare agli altri COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE NEMMENO IMMAGINARE. Nel mio primo blog (Fuori è un giorno fragile), raccolgo gli stati d'animo più... come dire nostalgici di me e per non mischiare troppo le emozioni, ho aperto questo nuovo blog per mantenere un filo conduttore in quello che scrivo. Bene, avrete già letto il titolo e sì avete letto bene TUTTI GLI UOMINI DELLA MIA VITA. Quest'idea scaturita da mille e mille conversazioni con le mie più care amiche ha partorito nel mio cervello l'idea di scrivere qualcosa e la ruota del criceto che dimora nella mia calotta cranica, ha cominciato a girare. C'è chi come Jacopo Morini scrive delle sue avventure e della convivenza con sua moglie (vedi Risiko Wedding) chi come mia sorella cerca il suo RISIKO BLU (vedi AAA RISIKO BLU CERCASI) e chi come me ha smesso di cercare, perché di gente inutile ne ho vista parecchia, nonostante la mia giovane età. Un famoso film dice che "L'amore non va in vacanza" AMICI MIEI, GRANDISSIMA CAZZATA PERCHE' CON ME è PROPRIO IN LETARGO DA ANNI. Quello di cui parlerò sarà semplicemente il frutto degli incontri (alcuni molto fugaci e spesso anche bizzarri) delle chiaccherate, delle mie "storie" con l'altro sesso, e credetemi quando vi dico, che ne ho viste delle belle.
Quindi dichiaro ufficialmente aperte le danze (e spero di non essere querelata :D)



2 commenti:

  1. tra brancato senior e junior mi scilerò!!XD

    RispondiElimina
  2. Sono ufficialmente il primo lettore di questa tua nuova creatura! ^_^

    Aspetto di leggere i primi racconti.... ^_-

    RispondiElimina